Ti senti sottotono e stai vivendo un periodo di disagio? Non riesci a capire a cosa sia dovuto tutto lo stress accumulato? Non fai altro che essere sempre più severo con te stesso ? Non aver paura, fai un coraggioso passo avanti e affidati alla psicoterapia individuale a Brescia presso lo studio della Dott.ssa Carla Bracchi.
Troppo spesso ci facciamo travolgere dalle turbolenze quotidiane e le mille cose da fare prendono il sopravvento portando a trascurare noi stessi e il nostro benessere. In questo scenario, spesso, diventa difficile riuscire a dialogare con qualcuno, e questo capita soprattutto perché nessuno ci ha mai insegnato come fare, come aprirci agli altri. Affidarsi a mani esperte, che sappiano prima di tutto ascoltarti, è la scelta migliore.
La Dott.ssa Carla Bracchi, psicologa e psicoterapeuta iscritta all'ordine degli psicologi della Lombardia e laureata in psicologia clinica presso l’Università degli Studi di Padova, basa la propria psicoterapia individuale a Brescia proprio su tecniche di attento ascolto e dialogo, mettendo subito a proprio agio i suoi pazienti con il fine di instaurare un rapporto di reciproca fiducia. L’intento di questo approccio è quello di far capire che non si è mai soli e che nel risolvere il problema si è ormai in due.
L’esperienza accumulata, la preparazione, la professionalità e la cordialità di questa professionista rendono il suo studio la soluzione al tuo disagio. Cosa aspetti? Prenota subito una consulenza e ricomincia a prenderti cura di te stesso !
Attraverso questa psicoterapia individuale a Brescia. pensata e strutturata per affrontare e risolvere qualsiasi problema, troverai il tuo benessere.
A quelli che sono i problemi e le vicissitudini individuali che ogni giorno ci troviamo a fronteggiare, spesso, come se non bastasse, si affiancano problemi legati alla nostra relazione sentimentale. Riuscire ad individuare le problematiche non è sempre semplice, e per quanto ci si possa armare di buona volontà e adottare un approccio obiettivo verso le cose si è sempre troppo coinvolti in prima persona.
E’ proprio in questo scenario che la Dott.ssa Carla Bracchi, grazie alla maturata esperienza in psicoterapia di coppia a Brescia, si pone come soluzione a problematiche che da soli non si sarebbe in grado di risolvere.
L’emotività che ci condiziona, infatti, spesso non ci permette di guardare oltre la punta del nostro naso, ragion per cui avere il parere e l’intervento di una professionista del settore è di vitale importanza. Individuando e comprendendo quelle che sono le problematiche e le criticità presenti all’interno della relazione e cercando una risoluzione, questa professionista esaminerà vari contesti e comportamenti identificando soprattutto quelli che sono i punti di forza, lavorando su questi ultimi. Cardine del percorso è la comunicazione: si andranno a ricercare infatti, quelli che sono i problemi in questo campo con l’intento di risolverli e fortificare una sana ed efficiente comunicazione, che è alla base di ogni percorso di psicoterapia di coppia a Brescia ideato dalla dottoressa.
Mettiti subito in contatto e prenota ora la tua consulenza. Grazie all’empatia di questa professionista e ad una psicoterapia di coppia a Brescia pensata e mirata ad individuare e risolvere qualsiasi tipo di problematica, ritornare in armonia con il proprio partner sarà semplicissimo.
Copyright © 2019 Carla Bracchi Psicologa - Psicoterapeuta
Tutti i diritti riservati.
P.IVA 03645280987